+39 339 8104359

Chi Siamo

NovaArtisChi Siamo
NovaArtis Web Solutions di Giannicola Montesano, si propone come punto di riferimento leader del settore informatico, per dare valore, respiro e sostegno a tutte le esigenze di immagine e comunicazione aziendale.
Offre ideazione, progettazione e creazione di siti web; ristrutturazione di siti già esistenti; posizionamento ottimale sui motori di ricerca.
Non trascura, inoltre, l’aspetto pubblicitario (anima di ogni attività economica) attraverso campagne promozionali personalizzabili e web marketing.
Se fino a qualche anno fa affidarsi al mondo del web era una scelta coraggiosa e alternativa oggigiorno è invece diventata d’obbligo e… la vera intraprendenza consiste nel dare fiducia a quella che è la comunicazione del presente: internet.
Non sottovalutare il mondo che cambia e tenersi al passo con le sempre nuove tecnologie telematiche, informatiche e multimediali è segno di grande intelligenza; non temere di prendere il largo per queste nuove strade è segno di un valorosissimo senso imprenditoriale.
NovaArtis web solutions si propone proprio di accompagnarvi e guidarvi nel mondo (non inaccessibile ma alquanto complesso) della comunicazione web attraverso le tante soluzioni che ha ideato per Voi in modo da superare gli ostacoli e le difficoltà che inevitabilmente si presentano e rispondere alle Vostre esigenze aziendali e imprenditoriali nella maniera più diretta ed efficace e raggiungere in tal modo obiettivi e risultati sempre più soddisfacenti.
NovaArtis web solutions di Giannicola Montesano nasce nel 2007 come tentativo di realizzazione di un grande desiderio: quello di sostenere le potenzialità e le prospettive di crescita di un territorio particolare come la Lucania, ma in realtà come lo è tutto il Mezzogiorno in generale; offre infatti a tutti coloro che vogliono confrontarsi costantemente con le nuove frontiere socio-economiche del mondo globale la possibilità di intraprendere più efficaci e sicure strade nel mondo della comunicazione multimediale in cui internet è ormai una realtà più che affermata.